Il Provolone Valpadana D.O.P. saluta i milanesi: nell’ultimo weekend di apertura un kit menu in regalo per tutti i clienti del Temporary Store
30/05/2014
In corso Garibaldi 42 il Consorzio Tutela Provolone Valpadana festeggia il successo dell’iniziativa e annuncia una prossima apertura in autunno.
Milano, 30 maggio 2014 – Ultimi giorni di apertura per ProvaMI, il temporary store dedicato al Provolone Valpadana DOP che per un mese ha fatto tappa a Milano in corso Garibaldi 42. Per salutare la città e ringraziarla per l’accoglienza, fino al 31 maggio dalle 10 alle 20 tutti coloro che acquisteranno un kit menu ne riceveranno un altro in omaggio.
“Siamo molto soddisfatti della risposta della città di Milano nei confronti del nostro temporary store, ha dichiarato Libero Stradiotti, Presidente del Consorzio Tutela Provolone Valpadana. L’obiettivo dell’iniziativa era di avvicinare i consumatori a un prodotto emblema del Made in Italy, proponendo il suo gusto inconfondibile in un formato originale e divertente. Dopo il grande successo riscontrato abbiamo deciso di presentare lo stesso format in un’altra grande ed importante città nel prossimo autunno”. C’è ancora tempo quindi, fino a domenica sera, per gustare i 3 menu a base di Provolone Valpadana DOP. Presso il temporary store gli ospiti potranno scegliere tra Provo, per un pranzo o una cena, Brindo, ideale per l’aperitivo e Gusto, per un rapido spuntino. Chi invece vuole cimentarsi in un abbinamento più particolare può scegliere ProvoSAN, l’originale panino bagel con Provolone Valpadana DOP e salsa wasabi, in un mix che fonde le tradizioni culinarie di Italia, Giappone e Stati Uniti. Per ogni menu acquistato in regalo un altro menu.
Nel dettaglio i tre menu prevedono:
-
Provo: Provolone Valpadana DOP a cubetti, insalata, acqua o vino e bagel
-
Gusto: Provolone Valpadana DOP a fette, wasabi, acqua o vino e bagel
-
Brindo: Provolone Valpadana DOP a cubetti, carotine e vino
PROVAMI è un progetto firmato RE.D, divisione di retail e markerting design di M&T che concepisce, disegna e realizza punti vendita e prodotti in tutte le loro componenti. Partner del progetto Dimmidisì e Oneglass.