Il talento del Taleggio
18/02/2000
Con una produzione 2013 in crescita di oltre il 4%, in controtendenza rispetto al mercato lattiero caseario delle indicazioni geografiche protette nazionali, il Consorzio Tutela Taleggio riprende la sfida già lanciata lo scorso anno: promuovere un prodotto troppo spesso dimenticato dalla cucina italiana, ricordandone modalità e semplicità d’uso.
Ritorna così on air, con un nuovo flight dal 23 Febbraio all’8 Marzo, la campagna che vedrà l’utilizzo di spot da 20” e da 7”, rinnovando l’investimento sul circuito La7.
Il claim “Taleggio DOP Talento in cucina” esprime e sintetizza il senso della comunicazione che, avviata lo scorso anno, mira a far riscoprire, soprattutto attraverso un rinnovato utilizzo in cucina, un prodotto a volte poco conosciuto, ma molto versatile, quale è il Taleggio.
Il 2014 vede poi rinnovata la creatività sulla pagina Facebook de I Taleggiatori, con consigli, approfondimenti e ricette nuove ed invitanti.
“Proseguiamo, fiduciosi e con ulteriore impegno, la campagna di comunicazione “on e off line” su diversi media che, ci auguriamo, possa essere nuovamente apprezzata dai consumatori, allargando il bacino dei nostri fan anche ai più giovani, suggerendo nuove idee in cucina, per scoprire o riscoprire un ingrediente unico e speciale quale è il Taleggio Dop” - ha dichiarato Taddei Massimo, Presidente del Consorzio Tutela Taleggio.