Dal 17 al 23 settembre tutti i giorni Il Provolone Valpadana D.O.P. e il Taleggio D.O.P. parteciperanno all'evento Good Food in Good Fashion, in alcune location di lusso di Milano.
In occasione della settimana della moda milanese il Taleggio D.O.P. e il Provolone Valpadana D.O.P. saranno gli ingredienti pregiati per sfiziosi aperitivi in comunione con altri prodotti del territorio.
Good Food in Good Fashion fa parte del format Milano Gourmet Experience, un progetto promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco e istituito per promuovere il territorio lombardo e il Made in Italy, attraverso la Cucina d’Autore.
Il Taleggio D.O.P. sarà l’ingrediente speciale per uno sfizioso aperitivo in abbinamento al Ca' Del Bosco Satèn Vintage Collection, e l’evento si svolgerà tutti i giorni della settimana della Moda Donna, dalle ore 19 nelle seguenti location di lusso: Bulgari Hotel Milano, Hotel Magna Pars Suites Milano. Sarà possibile degustare il Taleggio nelle preparazioni dei cuochi dei relativi ristoranti.
Il Provolone Valpadana D.O.P. sarà protagonista, insieme ad altri prodotti a Denominazione di Origine Protetta, di “fashion appetizer” a Km 0, presso l’Hotel Château Monfort e il Bulgari Hotel Milano, tutti i giorni dalle ore 19 dal 17 al 23 settembre.
I prestigiosi Chef, ispirati alla collezione di Moda di Claudia Gian Ferrari, in mostra a Palazzo Morando, realizzeranno i “fashion appetizer” a Km 0, utilizzando prodotti del territorio, confermando come l'area lombarda sia grandemente rappresentativa dell'agricoltura nazionale.