Ristorante Il Vico della Torretta
27/11/2015
Un ristorante raffinato, ricavato da una villa storica situato alle porte di Milano, vicino al Parco Nord divenuto ritiro e oasi di pace per tutti coloro che cercano un luogo tranquillo e lontano dal caos della città.
Il Ristorante si trova nel Grand Hotel Villa Torretta, hotel a quattro stelle con camere superior e suite dove poter rivivere l’atmosfera cinquecentesca grazie agli affreschi che adornano le pareti delle stanze. Gli stessi affreschi adornano e arricchiscono le sale del ristorante, dove tutto è curato nei minimi dettagli e la cucina è diretta da un giovane e talentuoso chef che ha accumulato importanti esperienze all’estero e importanti collaborazioni con rinomati chef come ad esempio Gualtiero Marchesi.
Il Menu à la carte è raffinato e invita a scoprire le delizie della migliore tradizione gastronomica lombarda e nazionale, riviste in chiave moderna con citazioni internazionali ed esotiche.
Anche il ristorante Il Vico della Torretta ha aderito all’iniziativa “Menu Expo” proponendo piatti realizzati con i formaggi D.O.P. quali Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco.