Il “cacciatore” del titolo sarà Aldo Dotti, un appassionato ricercatore di tutto quanto si può trovare di buono percorrendo l’Italia. Da nord a sud, con alcune puntate sulle nostre splendide isole, ci verranno presentate alcune delle chicche che ha scovato e che propone nel suo locale di Bergamo (Why in Italy). Una passione che è stata una folgorazione, che ha portato Dotti a dimostrare, a ragion veduta, di quante specialità sia possibile imbattersi nel cercare il meglio del mangiar bene nazionale.
A raccontarci questa storia sarà Maurizio Ferrari, giornalista e profondo conoscitore della enogastronomia del territorio, che ci illustrerà non solo i preziosi percorsi, ma anche le caratteristiche dei prodotti che saranno presentati ed assaggiati.
“Alti Formaggi apre le porte anche a tutti quei prodotti che – riferisce Gianluigi Bonaventi, Presidente di Alti Formaggi – abbiano delle storie da raccontare e siano il frutto dell’amore e della passione di coloro che li producono. Sono questi i valori ai quali ci rifacciamo costantemente e siamo ben lieti di ospitare queste testimonianze”.