Intervista a Tommaso Bernabeo, barman AIBES, Future Fusion Restaurant & Lounge Bar.
Intervista allo chef Nicola Locatelli, chef e patron di Opera Restaurant.
Aperitivi e Finger food si uniscono per creare gustose emozioni con i nostri formaggi D.O.P.: Provolone Valpadana, Taleggio e Salva Cremasco.
A partire dalle ore 18.00 lo Chef Nicola Locatelli, il presentatore Lapo De Carlo, e il Barman AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) Tommaso Bernabeo apo barman presso Future Fusion Restaurant & lounge bar di Lodi, vi aspettano per raccontarvi la storia dell'aperitivo e farvi assaporare simpatici abbinamenti.
Tommaso farà degustare alcuni cocktails scelti appositamente per rispecchiare e far esaltare le caratteristiche di Provolone Valpadana D.O.P., Salva Cremasco D.O.P. e Taleggio D.O.P..
Nicola Locatelli, Chef e Patron dell’Opera Restaurant di Sorisole (BG), preparerà degli sfiziosi finger food a base dei nostri formaggi D.O.P., dando così la possibilità ai nostri ospiti di poter preparare anche a casa un aperitivo diverso dal solito.
Modererà l’incontro Lapo De Carlo, presentatore e speaker radiofonico, che catturerà l’attenzione dei nostri ospiti raccontando qualche inedito sulla storia dell’aperitivo e dei finger food.
“L’obiettivo è, infatti, quello di riuscire a coinvolgere i giovani, assidui frequentatori di locali durante l’orario che precede la cena (happy hour), per far conoscere a questa fascia di consumatori l’utilizzo dei prodotti D.O.P.” – ha dichiarato il Presidente Gianluigi Bonaventi.